khaby lame

Khaby Lame ottiene la cittadinanza italiana

Redazione Informare 18/08/2022
Updated 2022/08/18 at 5:21 PM
1 Minuti per la lettura

Khaby Lame, conosciuto come il re di Tik Tok, con i suoi 148 mln di follower, conquistati grazie alla sua comicità e al suo espressionismo esilarante ha ottenuto oggi la cittadinanza italiana.

Ci son voluti ben venti anni da quando Khaby giunse nella penisola all’età di 1 anno, insieme alla sua famiglia.

Il giovane ragazzo ha prestato giuramento davanti all’Ufficiale di Stato Civile, nel comune di Chivasso (Torino), dopo che gli era stato notificato il testo del decreto attraverso il quale il Presidente della Repubblica gli conferiva la cittadinanza italiana lo scorso 8 giugno. Inoltre, il ragazzo è stato omaggiato dall’amministrazione del comune chiavassese con una copia del Costituzione della Repubblica Italiana, oltre alla spilla della Città di Chivasso.

Dopo esser stato ringraziato per i video grazie ai quali il giovane ventenne, da qualche anno ormai, regala sorrisi alle persone, Khaby si è detto emozionato per l’evento e ha voluto esprimere la propria felicitazione:

«Mi sentivo italiano anche prima di oggi, come tutti gli altri avendo vissuto sempre qua. Firmare il giuramento è una grande responsabilità».

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *