Jova Beach Party: l’evento a Castel Volturno

37

Giunto alle Terza tappa, Lorenzo Jovanotti approda sulla spiaggia di Castel Volturno e precisamente al “Flava Beach” con il villaggio del “Jova Beach Party”.

Più di 30.000 persone presenti in una calda giornata di luglio dove il cantante ha voluto al suo fianco il Maestro Enzo Avitabile e i Bottari di Portici, Rocco Hunt e Clementino rendendo omaggio anche a Pino Daniele.

Una giornata di musica e divertimento, tante generazioni ma soprattutto genitori e figli. L’evento è iniziato alle ore 16:00 per poi terminare alle 23:30 di sera. Non è stato un vero e proprio concerto, Jovanotti ha saputo mescolare i DJ set con i suoi più grandi successi a partire dalle ore 20:30 quando il sole è iniziato a calare. Il cantante più volte ha invitato tutti alla responsabilità verso l’ambiente. Una serata magica, bambini e ragazzi che ballavano e cantavano, coppie si baciavano in riva al mare sotto un cielo di stelle e la luna piena splendeva come le luci del gigantesco palco. Una giornata che resterà impressa nel cuore e nella mente per gli abitanti di Castel Volturno

“Il rispetto verso l’ambiente parte qui, da stasera” queste le parole di Lorenzo Cherubini che chiude l’evento Jova Beach Party sulle note di un suo vecchio successo: “Fango”

Print Friendly, PDF & Email