informareonline-jamaica-party

Uno dei party più attesi e cool dell’estate? Ovviamente il Jamaica Party!

Jamaica Party: una serata pazzesca quella tenutasi lo scorso 30 giugno presso il Labelon Experience Club di Bacoli. Una festa esclusiva, in una location esclusiva, non poteva che avere guest d’eccezione: la serata organizzata da Matinèe (fashion brand di bikini) e Dieci Dieci (noto store napoletano di abbigliamento femminile) ha visto la partecipazione e il contributo della Testimonial 2020 del brand Matinèe “Federica Nargi” con la sua preview di beachwear e l’influencer Chiara Biasi, autrice della Capsule Collection Jamaica 2019. Inoltre erano presenti la dolce e simpatica Giulia Salemi, la modella super tatuata Zoe Cristofoli e l’artista Sabrina Ghio.

Un party da urlo, curato meticolosamente nei dettagli, in stile Jamaica che deve in particolare all’Event Design Soluction Francesca Varriale, un vero genio creativo!

La festa colma di tanti ospiti selezionati e modaioli sfegatati è stata accompagnata da un eccelso aperitivo ed un ottimo beverage.

informareonline-jamaica-party-1

Coerentemente con il clima cool e conviviale della serata, la musica e il divertimento non potevano assolutamente essere da meno: guest DJ della serata è stato il Founder & Creative Director BLACK ON Amed Key.

Il Jamaica Party è riuscito a far ballare letteralmente tutt. Il clima jamaicano con tanto di performance di musica e balli ad hoc ha da subito coinvolto l’intero parterre.

Tantissimi sono stati invece i gadget realizzati da Dieci Dieci e Matinèe; nel corso della serata infatti sono state distribuite borse a sacco, pochette e moves shade.

Dunque, la serata con tanto di jamaican dress code, è stata una di quelle che restano impresse nella memoria: il clima, l’atmosfera, le musiche hanno superato le aspettative. Sarà sicuramente uno dei party  più chiacchierati e cool dell’anno!

di Nunzia Gargiulo

Print Friendly, PDF & Email