Itri, nata la Barberia Langiotti

Andrea Langiotti l'angolo-accessori della Barberia Langiotti - Photo credit Matteo Langiotti

Il 18 febbraio 2018 è stata rinnovata la barberia di Andrea Langiotti, ad Itri, piccolo centro in provincia di Latina.

Andrea, cresciuto sotto la guida di Maurizio Saccoccio, eccellenza dell’hair stylist italiano ormai trasferitosi ad Oslo per scelta lavorativa, realizza il suo sogno di aprire un locale tutto suo.

Il ragazzo dalla lunga barba, vincitore del barber match 2017 a Paestum come miglior modellatura barba, non passa certo inosservato per il suo look stravagante ed elegante con l ‘ambiente circostante e allo stesso tempo con modi educati e raffinati verso tutta la vasta clientela.

 

Barberia Langiotti - Photo credit Matteo Langiotti
Barberia Langiotti – Photo credit Matteo Langiotti

 

La sua è una barberia versatile perché oltre ad accontentare i clienti di ogni età impegnandosi con passione per il proprio lavoro, ha adibito un angolo del locale con degli accessori più comuni per ogni evento tra cui foulard, cravatte, cappelli, papillon e molti altri particolari utili per l’estetica maschile.

Andrea Langiotti, nonostante sia arrivato al professionismo nel calcio, è un esempio per molti giovani che si mettono in discussione senza mai mollare con costanza e molti sacrifici.

Il ragazzo ha imparato un’arte, che porta avanti in modo eccellente e che gli dà e gli darà grandi soddisfazioni.

di Matteo Langiotti

About Redazione Informare

Magazine mensile, gratuito, di promozione culturale edito da Officina Volturno, associazione di legalità operante in campo ambientale, sociale e culturale.