Junior Fedele

INTERVISTA. Junior Domitia, Fedele: il numero 10 si racconta

Clara Gesmundo 21/11/2022
Updated 2022/11/20 at 12:17 PM
3 Minuti per la lettura

I nostri ragazzi della Junior Domitia continuano a raccontarsi, tanti volti nuovi all’interno della squadra ma questa volta puntiamo i riflettori su Christian Fedele, da tempo tra gli azzurri ma riesce sempre a far parlare di lui. Giovanissimo, il numero 10 si racconta:

Uno dei calcettisti storici della Junior, come è rivedersi in una squadra che ha subito dei forti cambiamenti strutturali rispetto alla stagione scorsa?

«Rispetto all’anno scorso è cambiato tanto, ancora oggi lavoriamo molto per essere sempre più compatti e sempre più “squadra”, siamo sulla buona strada, allenamento dopo allenamento miglioriamo e cresciamo, ci sono tutti mezzi per diventare una grandissimo team».

Il campionato è iniziato da non molto, state affrontando quest’inizio percorso, considerando anche i nuovi volti presenti in squadra?

«Si il campionato è iniziato da poco, io e tutti miei compagni di squadra stiamo bene e carichi per questa nuova stagione. Come giusto che sia abbiamo avuto delle piccole difficoltà nelle prime gare.

Come detto prima allenamento dopo allenamento stiamo migliorando e sono fiducioso per il proseguo della stagione».

Hai scelto tu di rimanere alla Junior anche per questa stagione?

«Si, io insieme alla società abbiamo deciso di continuare sulla stessa strada, come dico quasi sempre qui mi sento a casa. Per me è un motivo di orgoglio giocare nella squadra della mia città».

Progetti futuri?

«Al momento sono solo concentrato a far bene per la Junior Domitia e dare il massimo per centrare e raggiungere gli obiettivi. Ma non nascondo che un giorno vorrei ambire a palcoscenici ancora più importanti, magari proprio con il Domitia».

Infine, terminiamo la nostra chiacchierata con Christian, e afferma: «Il mio obiettivo principale quest’anno è quello di crescere ed essere d’aiuto alla squadra provando a vincere più partite possibili!».

La 4° giornata di campionato ha visto la Junior battersi contro il Futsal Celano, purtroppo non riuscendo a sconfiggere gli avversari. Gli azzurri attualmente ricoprono l’ottava posizione in classifica ma, come si evince dalle loro interviste after match, i ragazzi non mollano e sono pronti a superare i risultati raggiunti lo scorso campionato!

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *