Informare incontrerà la III G del Liceo Scientifico “Federico Quercia” di Marcianise

Liceo Quercia scuola capofila rete campana

La III G del liceo Federico Quercia incontrerà la redazione di Informare giovedì 22 Febbraio, presso la redazione Silvia Ruotolo

L’importante è arrivare ai giovani. Tematiche sensibili, come quella ambientale, da noi sempre difesa e sostenuta, rappresentano un punto debole dell’informazione odierna, soprattutto nella vicinanza ai più giovani. Per questo motivo, accanto ad altri che riguardano il nostro impegno giornalistico e sociale, giovedì 22 febbraio 2018 la III G del Liceo Scientifico Federico Quercia ad indirizzo “opzione scienze applicate”  di Marcianise (CE), sarà accompagnata dal prof. Giovanni Brancaccio presso la nostra redazione “Silvia Ruotolo” a località Pinetamare – Castel Volturno (CE), uniti per il polo internazionale Giovan Giacomo Giordano, dedicato al padre del prof. Antonio Giordano.

Impegno, sensibilizzazione ed unione, elementi interconnessi che necessitano di essere coltivati e curati, soprattutto nei più giovani.

La Redazione

 

About Redazione Informare

Magazine mensile, gratuito, di promozione culturale edito da Officina Volturno, associazione di legalità operante in campo ambientale, sociale e culturale.