Informare festeggia la nuova tesserata all’Ordine dei Giornalisti Silvia De Martino

Antonio Casaccio 21/11/2023
Updated 2023/11/21 at 8:30 PM
1 Minuti per la lettura

La gioia è ogni volta più grande quando un giovane aspirante giornalista corona il sogno del tesserino da pubblicista con conseguente iscrizione all’Ordine.

Sempre più giovani campani scelgono Magazine Informare come palestra per un giornalismo libero e di approfondimento, svincolato da qualsiasi interesse privato o politico. La nostra linea di dare ai giovani, non solo spazio, ma ruoli di responsabilità, ha pagato e gli esempi virtuosi nel corso degli anni abbondano.

Silvia De Martino, laureata in scienze politiche, da oltre due anni è uno dei perni del nostro giovanissimo direttivo e in tutto questo tempo non ha nascosto il suo valore. Partita da Informare oggi è ufficio stampa del Calcio Napoli Femminile e conduttrice di programmi radiofonici; il tutto fa ben sperare per una carriera piena di successi.

Ci fa piacere se abbiamo contirbuito almeno un pochino a renderla consapevole del suo grande potenziale, ma ciò che ci inorgoglisce di più è il suo meritato traguardo. Ora però ha un compito più difficile: dare ai più piccoli ciò che lei ha ricevuto, guidandoli e donando preziosi consigli.

Tanti auguri: il percorso è appena iniziato!

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *