Tommaso Morlando e i ragazzi di Informare vogliono augurare a tutti i loro lettori di attendere la fine del presente anno accolti dal calore dell’affetto familiare e di quello dei propri cari. Nel porgere gli auguri natalizi, comunichiamo che la redazione resterà chiusa nelle giornate del 24-25-26-31 dicembre e nella giornata del 1 gennaio 2023.
L’anno appena trascorso è stato molto intenso e difficile. Di fronte alle sfide del prossimo futuro, la realtà è davvero tosta. I problemi ora impellenti (crisi energetica e ambientale, povertà, guerra, crisi sanitaria) saranno le sfide urgenti che attendono anche il 2023. Non dobbiamo dimenticarlo!
Una maggiore responsabilità verso l’impegno civile ed etico è il dono più bello che possiamo fare a noi stessi, ai nostri vicini e a questo mondo. Le istituzioni civili e politiche dovrebbero in primis farsi carico di questo messaggio e di questo esempio di speranza.
Noi come redazione giornalistica ci prepareremo per raccontarvi con professionalità tutti gli eventi che avranno tempo e luogo di accadere. Lavoriamo affinché l’informazione rilasciata sia sempre pulita e trasparente. Capace di essere verificata. Questo è sempre stato il nostro principio giornalistico e continuerà ad esserlo anche negli anni a venire.
Nel salutarci abbiamo deciso di organizzare un pranzo redazionale. Siamo stati gentilmente accolti dal Sign. Raffaele Corso del ristorante-pizzeria 4 fratelli di Castel Volturno. Dopo aver degustato i piatti tipici della tradizione natalizia napoletana, abbiamo avuto modo di scambiarci i regali del nostro Babbo Natale segreto e di augurarci un buon anno. E questo affetto vogliamo indirizzarlo anche a voi, cari lettori. Abbiate la serenità di vivere lo spirito natalizio nella sua essenza spirituale. Accogliete in voi la carità e la pietà che troppo spesso dimentichiamo.
Buone festa da tutta la redazione di Magazine Informare.