incidente ischitella

Incidente a Ischitella, ieri investito un uomo in bicicletta

Redazione Informare 06/12/2022
Updated 2022/12/06 at 5:01 PM
2 Minuti per la lettura

Travolto ed ucciso mentre era in bici sulla SS 7 bis nel comune di Castel Volturno, poco prima dello svincolo per Ischitella. È quanto accaduto verso le 11:20 di ieri dove un uomo, sembrerebbe di origine africana, era in sella alla sua bici in prossimità dello svincolo per Ischitella, dove c’è stato l’incidente.

L’incidente accaduto a Ischitella

Ha iniziato a zigzagare cercando forse di oltrepassare la corsia opposta ed in quel preciso momento è stato preso in pieno da una Fiat Tipo. Sobbalzato dalla bici, il corpo dell’uomo prima si è schiantato contro il guardrail e lì si è verificata una decapitazione per poi finire sulla corsia opposta. Il conducente del veicolo, che ha riportato una vistosa ammaccatura sul parabrezza lato guida, si è fermato ed ha allertato i soccorsi. Sul posto è giunta una volante del commissariato di Castel Volturno ed una della polizia stradale di Capua. Sono in corso i rilievi per fare luce sulla dinamica.

Chiusa la strada per consentire gli accertamenti delle forze dell’ordine ed il ritrovamento della testa dell’uomo ancora dispersa. Ciò che rimane della vittima sarà portato presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico. La vittima risulta al momento priva di identità. È stata creata una viabilità alternativa.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *