Incendio e nube nera a Teverola: distrutti 350 pannelli fotovoltaici

Redazione Informare 11/04/2023
Updated 2023/04/11 at 12:17 PM
1 Minuti per la lettura

Nella giornata di ieri, nella zona industriale di Teverola, in via Consortile, 350 pannelli fotovoltaici sono stati distrutti a causa di un incendio. Verso le ore 13.30 una densa nube di fumo nero si è alzata dal capannone di un opificio. Sul posto sono intervenuti immediatamente le squadre dei vigili del fuoco, una proveniente dal distaccamento di Aversa e una dal distaccamento di Marcianise.  

Le fiamme hanno interessato completamente il tetto del capannone industriale per una superficie di circa mille metri quadrati. Alla fine si conteranno 350 pannelli fotovoltaici completamente distrutti. L’efficace azione di contrasto dei vigili del fuoco ha fatto sì che le fiamme non interessassero l’attività all’interno del capannone sottostante. 

Dopo l’incendio è intervenuto anche il sindaco di Teverola Tommaso Barbato che, vista la nube di fumo, ha invitato la cittadinanza a tenere chiuse porte e finestre al fine di evitare che le esalazioni potessero provocare danni alla salute dei residenti. 

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *