“In Musica e parole”: Red Canzian dedica la sua tappa napoletana alla ricerca contro il melanoma

119
informareonline-in-musica-e-parole-red-canzian-dedica-la-sua-tappa-napoletana-alla-ricerca-contro-il-melanoma
Pubblicità

Red Canzian dedica la sua tappa napoletana del tour “In Musica e parole” alla Fondazione Melanoma onlus. Il 13 maggio 2022 alle ore 20:30 presso il Teatro Augusteo di Napoli, prenderà inizio una serata speciale di raccolta fondi che sosterrà il progetto “Identificazioni di nuovi biomarcatori prognostici e/o predittivi di risposta all’immunoterapia in pazienti con melanoma metastatico“. Tutti i donatori potranno accedere alla serata con una donazione a partire da 25 euro a persona.

La serata sarà introdotta dal Prof. Paolo A. Ascierto che parlerà del progetto ringraziando partner e donatori, e presenterà il corto “Amici per la pelle” insieme agli special guest Gigi & Ross.

Pubblicità

A seguire l’evento con “IN MUSICA E PAROLE”: spettacolo intimo in cui al racconto personale, accompagnato da foto storiche, si alternano i brani che hanno caratterizzato la vita di Red Canzian. In questa versione sarà accompagnato da Phil Mer al piano e da Chiara Canzian alla voce.

“Voglio presentare al pubblico – afferma Red Canzian – un progetto che sia la somma della musica che ha caratterizzato la mia vita puntando sulla qualità della narrazione e delle canzoni. È un viaggio dagli anni ’50 ad oggi, da Tutti Frutti a Love Me Tender, da She Loves You a Shine on You Crazy Diamond, passando per Il Cielo in una Stanza sino ai successi dei Pooh”.

Si può sostenere il progetto anche donando direttamente a:

FONDAZIONE MELANOMA ONLUS

Banca Passadore & C. S.P.A
IBAN: IT 61 A03332 01400 000000961960

Per informazioni: www.fondazionemelanoma.org – info@fondazionemelanoma.org

T. +39 081 5903841

NOTA: chi volesse ricevere in anticipo l’assegnazione del posto a sedere può recarsi da martedì 19 aprile al botteghino del Teatro oppure può inviare una email a: botteghinoaugusteo@gmail.com allegando la ricevuta della donazione inviata da questo sito.

A tutti quelli che non avranno modo di contattare il botteghino verrà assegnato un posto disponibile casuale in base all’ordine d’ingresso in Teatro la sera dell’evento.

Pubblicità