Il Vicedirettore di Informare nominato nella commissione legalità dell’Ordine dei Giornalisti

Antonio Casaccio 19/07/2023
Updated 2023/07/19 at 4:37 PM
2 Minuti per la lettura

Con grande orgoglio vogliamo annunciare ai nostri lettori che il Vicedirettore di Informare, la dott.ssa Luisa Del Prete, è stata nominata componente della Commissione Legalità dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Al Presidente dell’Ordine Ottavio Lucarelli e al Presidente dei Pubblicisti Mimmo Falco va il nostro ringraziamento, considerata l’attenzione riposta ai giovani cronisti impegnati nella diffusione della legalità in terrritori complessi. L’ODG Campania con questa scelta dà un forte segnale per tutte le nuove leve del giornalismo campano.

Si tratta di una nomina particolarmente sentita per la storia del nostro giornale, nato nel 2002 a Castel Volturno, e per le inchieste antimafia che continuiamo a condurre in modo indipendente. In questa mission avere l’Ordine di riferimento al nostro fianco, aumenta la consapevolezza di star percorrendo la strada giusta: quella del giornalismo libero.

Ringraziamo, inoltre, la collega Marilù Musto, presidente della Commissione, augurandole un lavoro attento e capillare in una Campania ancora in parte afflitta da una distorsione del senso di legalità. Siamo certi di un lavoro professionale a sostegno dei cronisti impegnati quotidianamento per il ripristino della legalità.

Tutto il nostro direttivo è orgoglioso della nomina perché consapevole dei valori che Luisa riuscirà a rappresentare e portare all’attenzione della Commissione. Lei in rappresentanza di tutti gli oltre cinquanta giovani cronisti di Magazine Informare.

Con profonda soddisfazione,
Antonio Casaccio
Direttore responsabile Magazine Informare

Condividi questo Articolo
2 Commenti
  • Auguri sentiti alla dottoressa Del Prete. L’impegno per la legalità deve essere sempre vivo.

  • Congratulazioni di cuore a Luisa per il risultato raggiunto ma anche a tutti voi per il lavoro che portate avanti con tanta professionalità e determinazione. L’impegno che mettete in quello che fate vi fa onore e dimostra quanto i giovani possano rappresentare una svolta decisiva nel cambio di marcia su temi così fondamentali per il futuro del territorio. Sentiti auguri per tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *