informareonline-il-theo-open-mic-una-serata-tra-buon-cibo-e-arte-ad-aversa

Il Theo Open Mic: una serata tra buon cibo e arte ad Aversa

Valeria Marchese 20/05/2022
Updated 2022/05/20 at 3:00 PM
2 Minuti per la lettura

Il Theo è uno spazio ri-creativo nel centro di Aversa dove cucina, convivialità e arte si mescolano in una nuova formula di fare ristorazione.

I piatti e i drink sono serviti in una cornice artistica che spazia dalla pittura al cinema e conferisce alle serate al Theo un clima completamente originale. Un palco aperto, un microfono disponibile per chiunque voglia cimentarsi in rappresentazioni artistiche: musica, recitazione, poesia performativa, stand up comedy.

In dieci sul palco è il titolo dell’evento di domenica 22 maggio dove, seguendo la linea tematica della denuncia e della rabbia, verranno portati in scena sul palco del Theo interventi di vari artisti del panorama campano.

«Eventi come quello di Domenica 22 Maggio rispondono all’esigenza di far convogliare, al Theo, varie opportunità artistiche: in un unico canovaccio, infatti, confluiscono musica, comicità, teatro e poesia» afferma Nicola Barbato, che insieme a Dario Ferrara, proprietario del Theo, organizza gli eventi serali.

«Cerchiamo di tenere fede ad un’idea dell’Arte come un sistema che riesce a restituire tutte le sue potenzialità solo se le sue varie componenti comunicano fra loro. Teniamo a sottolineare che ciò è possibile unicamente grazie alle artiste e agli artisti  che collaborano con noi, che mettono al servizio del pubblico i loro sprazzi di creatività».

Eventi come quello di Domenica non sono altro che tappe di un percorso che il Theo cerca di costruire dal Lunedì alla domenica: dall’Aula studio al ‘Theo Club’, i ‘The Opera’, e anche eventi di Poetry Slam.

Conclude infine Nicola «Il nostro locale fa delle anime che lo abitano il suo carburante, convinti che il Bello sia dentro di noi, e che diviene massimamente efficace quando condiviso».

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *