È ufficiale: Dopo l’ultima esibizione del 1991 al Palapartenope, ritorna a Napoli Paul Mccarteney, e questa volta il concerto si terrà il 10 giugno 2020 nella splendida Piazza del Plebiscito.

Sono passati 29 anni, l’ultima volta era insieme alla moglie Linda:Paul McCartney, il Baronetto della regina, l’ex Beatles  è pronto a tornare in Italia con il suo ultimo tour con quella che è la sua band da più di 15 anni: Paul “Wix” Wicknes, Bryan Ray, Rusty Anderson e Abe Laboriel Jr. Grazie a Mimmo D’Alessandro, promoter di Somma Vesuviana e il suo socio Adolfo Galli, sono riusciti a portare ancora una volta la leggenda del rock a Napoli.

informareonline-paul-mccartney

Sono previste anche due date alle Mura Storiche di Lucca per il «Lucca Summer Festival», il 13 giugno e i biglietti saranno disponibili online dal prossimo 25 novembre. In mezzo al tour, il 78esimo compleanno dell’artista, nato a Liverpool il 18 giugno 1942. Nella scaletta sono presenti i sui brani immortali da lui firmati in coppia con John Lennon tra il 1963 e il 1970,  non mancheranno brani come “Michelle”, “Yesterday”, “Eleanor Rigby”, “Let It Be” della sua vecchia band. “Bentornato Paul ” il primo commento del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris che il 27 novembre terrà una conferenza stampa per l’evento.

nformareonline-paul-mccartney-2

Per informazioni su prevendite e costi, consultare Ticketone  o Alessandro Galli

                                                                                                   di Federica Lamagra

Print Friendly, PDF & Email