Il ritorno del leggendario Maverick: in arrivo questo mese

79
maverik
Pubblicità

A 36 anni dall’uscita del capolavoro di Tony Scott, Top Gun, arriva il sequel più atteso degli ultimi anni: Top Gun: Maverick.

Ambientato 34 anni dopi gli eventi del primo film, ritroviamo l’ufficiale della Us Navy Pete Mitchell promosso a capitano di vascello. Lo troviamo però sotto diverse vesti, farà infatti da mentore e guida a Bradley, figlio dello scomparso compagno di volo Goose, il cui sogno è quello di diventare un aviatore proprio come il padre.

Pubblicità

Accanto l’intramontabile Cruise vediamo il giovane attore Miles Teller (noto per il suo ruolo in Divergent) nei panni del determinato Bradley.

Il film, atteso già tre anni fa, ha dovuto cedere il passo alla pandemia da Covid-19 che non ha fatto altro che rimandare e rimandare il suo rilascio (basti pensare che il primo trailer uscì ben tre anni fa!).

Ma finalmente, a partire dal 25 maggio (in alcune sale il film sarà disponibile già dal 21), arriva Top Gun: Maverick. Cosa ci si aspetta? Un cult rivitalizzato, sfumature moderne e forse un protagonista più maturo che farà finalmente i conti con il suo passato, il tutto in uno sfondo al passo con il mondo contemporaneo.

Pubblicità