Il Palazzo Reale di Napoli ospita il G20 con i Ministri dell’Ambiente

134
il-palazzo-reale-di-napoli-ospita-il-g20-con-i-ministri-dellambiente
Pubblicità

Da oggi iniziano al Palazzo Reale di Napoli gli allestimenti per ospitare i lavori  del  G20 con i Ministri dell’Ambiente sul tema del Clima e dell’Energia in programma dal 21 al 23 luglio prossimi.

La prima sala ad essere interessata è il Salone d’Ercole dove si terrà la prima sessione di lavoro la mattina di martedì 21 luglio e, il giorno successivo, la riunione con i Ministri.

Pubblicità

Nei giorni precedenti (dal 15 al 19) e in quelli successivi (dal 25 al 27) alcune stanze dell’Appartamento Storico saranno chiuse al pubblico (Appartamento della Regina), ma resterà aperto ai visitatori il cuore del Palazzo con la sala del Trono, le sale di udienza, la Galleria degli Ambasciatori e le sale con gli affreschi sei e settecenteschi adiacenti al Teatro di Corte.

Il costo del biglietto d’ingresso sarà, quindi, ridotto a 4 euro. Saranno invece implementate le visite accompagnate del Giardino pensile che sarà visitabile ogni ora dalle 10:00 alle 18:00 su prenotazione (www.palazzoreale.org) e con l’acquisto di un biglietto di 3 euro. Il Giardino Romantico sarà aperto al pubblico negli stessi giorni e con accesso gratuito.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità