informareonline-m5s
Pubblicità

La precisazione è dovuta ad evitare fraintendimenti ed eventuali incomprensioni da parte dei cittadini castellani.
Questa mattina, a firma di tutti i consiglieri dell’opposizione, è stata protocollata una richiesta di convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e urgente, con all’ordine del giorno otto argomenti tra cui:

Autorizzazione unica per la realizzazione di un impianto di rifiuti pericolosi e non pericolosi, ai sensi dell’art. 208 del d.LGS 152/2006, da ubicare nel Comune di Castel Volturno in località Tre Pizzi – DISCUSSIONE.

Pubblicità

Pur concordando con gli altri sette punti presenti nell’ordine del giorno proposto, il Movimento 5 Stelle ritiene opportuno precisare che la sua posizione politica è perentoriamente CONTRARIA e quindi si ritiene inutile ogni qualsivoglia discussione al riguardo.
Uno dei principi del programma del M5S è la possibilità per gli enti e per i cittadini di esercitare AZIONI CONTRARIE a provvedimenti già assunti dai soggetti procedenti, a maggior ragione, richiedendo l’intervento dei poteri pubblici al fine di inibire e di prevenire il verificarsi di eventuali possibili pregiudizi all’ambiente.

di Guido Schiavulli
Consigliere comunale Movimento 5 Stelle

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità