Il cornetto ischitano diventa verde: Bollo s’inventa l’ischitano Green Pass

209

Il cornetto ischitano del bar Leodamia si fa verde in onore della ripartenza, Maurizio Bollo s’inventa l’ischitano Green Pass. Vaccini anti-covid e ritorno alla normalità: c’è questo alla base dell’ultima iniziativa dell’imprenditore digitale di Salerno.

L’ischitano, alla base della cultura “zozzosona” che ha rivoluzionato il mondo del food, da qualche giorno si è colorato di verde in onore del Green Pass, il documento che serve a facilitare gli spostamenti tra i paesi dell’Unione europea per riprendere a viaggiare con meno restrizioni.

Pubblicità

“Vogliamo ritornare tutti alla normalità e questo è il modo della famiglia Leodamia di dire che siamo pronti a farlo alla grande. L’ischitano Green Pass vuole essere un simbolo di ripresa, senza perdere di vista però la qualità dei prodotti, la tradizione campana e il buon gusto”, ha detto Maurizio Bollo. “Siamo aperti al mondo e dunque vogliamo dare attualità alla nostra storia e tradizione fatta di amore verso i nostri clienti, che ora sono diventati migliaia grazie a una bellissima community social”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità