informareonline-il-colore-ricerca-materia-tendenze-il-convegno-al-mas-srl-di-napoli

“Il colore: ricerca, materia, tendenze”: il convegno al MAS Srl di Napoli

Redazione Informare 03/04/2023
Updated 2023/04/03 at 4:44 PM
1 Minuti per la lettura

Si terrà domani, martedì 4 aprile 2023, presso la sede di MAS Srl in via Argine 509 a Napoli, il convegno “Il colore: ricerca, materia, tendenze“. Con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Napoli, a partire dalle ore 14.45 fino alle ore 19, avrà luogo l’evento organizzato da Sikkens e Mas che garantirà a tutti i partecipanti, iscritti all’OAPPC della provincia di Napoli, i 4 CFP.

Il programma del Convegno

Alle ore 15:00 inizierà l’evento con i saluti istituzionali dell’Arch. Emma Buondonno, Consigliere dell’Ordine degli Architetti PPC di Napoli. A seguire alle ore 15:30 l’Arch. Marina Fumo, Professoressa Ordinaria di Architettura Tecnica presso l’Università Federico II di Napoli, terrà un dibattito sull’ “Esperienze di Piani del Colore nei Centri Storici”.

Dopodiché, alle ore 16:30, seguirà l’Arch. Salvatore Cozzolino, Pat-President ADI Campania, che farà un intervento su “Policromia, Il Senso Vero del Progetto”. A chiudere gli interventi, alle ore 17:30, ci sarà Giuseppe Fischetti, Consultente Tecnico AkzoNobel Coatings SpA, ed avrà come argomento “Colour Futures, tradurre le Tendenze Sociali in Tendenze Colore”.

A partire dalle ore 18:30 ci sarà un dibattito che si concluderà verso le ore 19:00 circa.

Qui la locandina dell’evento:

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *