Dopo l’enorme successo nella Terra della tradizione della barberia, la Sicilia, la competizione più attesa dell’anno, il Barber Match, tornerà a Napoli lunedì 29 ottobre. L’evento questa volta si terrà in un vero e proprio palazzetto dello sport in via Farina a Portici.

Il Barber match “Stadium Edition” sarà organizzato come ormai da tradizione dall‘ architetto Luigi di Domenico, general manager dell’evento. Nelle varie categorie di gara troveremo il Razor fade ovvero la sfumatura a pelle, Fast Fade (Razor fade in 20 minuti), Free Style, Old School e la Modelatura Barba. Ogni competizione verrà giudicata e rappresentata da barbieri qualificati e professionali tra i quali troveremo anche i campioni Andrea Langiotti e Nando Quaranta.

palazzetto sport informare online

La kermesse durerà un solo giorno tra gare e show live e terminerà di pomeriggio con le premiazioni dei migliori lavori delle varie competizioni. I posti disponibili saranno solo 100 ma i consigli e i segreti per un giusto percorso di crescita saranno molti di più.

#tuttiamanoilbarbermatch<3

 

di Matteo Langiotti.

Luigi di domenico informare on line
Luigi Di Domenico