Il 25 Aprile sia la liberazione economica del Sud

64

500 sindaci del SUD a Piazza Plebiscito

 

Pubblicità

Ho fatto una ricerca GOOGLE, digitando Sindaci Sud Napoli 25 Aprile ed, oltre la conferma di quanto già sapevo (500 Sindaci del SUD in delegazione saranno a Napoli il 25 Aprile per protestare contro la iniqua spartizione dei fondi del Recovery Fund, in contrasto alle disposizioni EU), ho avuto anche conferma che esistono nel mondo della TV, RADIO, GIORNALI, due nette e distinte “INFORMAZIONI”.

Esiste un’INFORMAZIONE NAZIONALE, con le testate note, la quale ha quasi totalmente ignorato la notizia ed esiste, fortunatamente, un’INFORMAZIONE LIBERA LOCALE che invece ha dato alla notizia il giusto peso e la giusta diffusione (articoli , interviste , notizie).
Ho scoperto che esistono giornali locali come: il Sicilia.it, siciliaogginotizie.it, napolitoday.it, corrieredellacalabria.it, ruvochannel. com, ilquotidianoitaliano. com, radiosenisecentrale.it, ecodellojonio.it, sibarinet.it, acquavivalive.it, contrastotv.it, lamilano.it, informareonline ….. e tantissimi altri ancora che fortunatamente hanno fatto informazione.
Ho scoperto che molti di questi 500 SINDACI del SUD , per protesta, già prima della manifestazione del 25 aprile, hanno occupato le sale consiliari dei loro comuni.

Ho scoperto che i 500 Sindaci del SUD per ovviare al silenzio della stampa nazionale hanno aperto una PAGINA FACEBOOK chiamata RECOVERY SUD , di cui trovate il link.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità