Afragola film festival

II° edizione Afragola Film Festival. Al di là della Visione

Redazione Informare 22/11/2022
Updated 2022/11/22 at 3:47 PM
2 Minuti per la lettura

Dopo il grande successo dello scorso anno, l’Afragola Film Festival– Al di là della Visione, a cura di Gabbianella Club, torna con 4 giornate di eventi dal 23 al 26 novembre 2022 e con una madrina d’eccezione, la grande Ornella Muti.

Anche quest’anno, l’organizzazione del Festival  è stata affidata a Claudia Fiorentino, con la quale collaborano il Prof. Riccardo Marchese, il Dott. Salvatore De Chiara e l’Arch. Antonella Iovino.

Il taglio del nastro è previsto mercoledì 23 novembre 2022 alle ore 9:00 presso il Teatro Gelsomino di Afragola – Via Don Giovanni Bosco, 25 , 80021 Afragola (NA) .

Questa edizione vedrà conferire numerosi riconoscimenti alla carriera e premi per l’eccellenza artistica e tra i premiati spiccano nomi del calibro di Toni Servillo,  Antonio Milo, Marina Confalone , Maurizio de Giovanni e Peppino di Capri.

Tutti gli eventi sono gratuiti e sono altresì previsti incontri con gli attori più amati di fiction tv e cinema.

Il 23 Novembre, saranno  premiati al Teatro Gelsomino i giovani attori della serie “Mare fuori”,  a seguire ci sarà la proiezione di “Tempi supplementari” di Corrado Ardone  prodotto   dalla Maxima film di Marzio Honorato e Germano Bellavia.

Il 24 Novembre sarà  premiato l’immenso Tony Servillo che si racconterà al direttore artistico Valerio Caprara.

A seguire la proiezione del film “La stranezza” di Roberto Andò, con Toni Servillo, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Giulia Andò, Donatella Finocchiaro.

Il 25 Novembre alle ore 19 presso il Teatro Gelsomino si terrà una conversazione con Antonio Milo e sarà consegnato il Premio Attualità. Modererà l’incontro Valerio Caprara, direttore artistico.A seguire la proiezione de “La notte del 12

Gran finale atteso per sabato 26 Novembre che si svolgerà presso il Teatro Gelsomino. Sul palco la madrina della seconda edizione del festival,  la grande Ornella Muti.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *