salesiani caserta

I Salesiani aprono la loro casa alla città di Caserta

Updated 2022/12/16 at 11:22 PM
1 Minuti per la lettura

Il 17 dicembre dalle 17:30 la casa salesiana di Caserta apre le sue porte a chiunque volesse visitarla in occasione delle festività natalizie. I Salesiani hanno, infatti, organizzato un grande evento con tante opportunità di divertimento per la città.

Mentre l’oratorio tiene le sue iconiche riunioni formative, nel grande cortile saranno allestiti i famosi mercatini di natale, tipici della festività, e Ci si potrà deliziare agli stand gastronomici. Durante la serata ci saranno diverse esibizioni come la giocoleria di strada, l’esibizione dei tre plessi scolastici e della scuola di danza. Ci sarà inoltre l’esibizione dell’orchestra dei ragazzi, vincitrice di numerosi premi.

Durante la serata sarà possibile visitare l’interessantissima mostra di scienze naturali con divertenti esperimenti, curata dal professore di scienze del liceo, allestista al primo piano della struttura. Sarà possibile visitare anche una mostra di arte contemporanea di un giovane artista, allievo della scuola, curata dagli allievi del V classico coadiuvati dalla loro professoressa di storia dell’arte .

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *