“Helena”: presentato il film di Alfonso Ciccarelli

26
Presso il Cinema Modernissimo è stato presentato il teaser del film “Helena” di Alfonso Ciccarelli, iniziativa contro il sistema camorra, con il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli.

Intervenuti, dopo i saluti istituzionali del Sindaco Metropolitano Luigi de Magistris, la dott.ssa Luisa Franzese – Direttore Ufficio Scolastico Regionale della Campania, il Consigliere Delegato della Città Metropolitana di Napoli Domenico Marrazzo, il regista Alfonso Ciccarelli. A moderare, la giornalista Melina Di Marino.

L’idea di Alfonso Ciccarelli, è quella di dare un’immagine diversa della realtà che troppo spesso viene rappresentata in maniera molto cruenta, anche da fiction di successo. In questo progetto non c’è violenza, ma anzi, si valorizzano le nostre terre, con delle bellissime immagini inedite, girate sul territorio metropolitano.

La pellicola una vera denuncia contro la criminalità, contro chi ogni giorno deturpa il territorio e attenta alla salute delle persone, si rivolge a tutte le fasce di pubblico, con particolare attenzione ai giovani che, mai come in questo momento, dimostrano interesse e sensibilità nei confronti dell’ambiente e del futuro del pianeta. Magazine Informare è stato partner del progetto.

 

 

Print Friendly, PDF & Email