L’Evento Moda, organizzato dalla sig.ra Patrizia Papa, titolare del negozio Camomilla Italia, sito in Mondragone alla via Campanile n. 7, unitamente al suo staff, composto da Elvira Miraglia e Simona Macera, ed alla responsabile Camomilla Italia, Capo Area di Zona Mena Arienzo, si è tenuto nella serata di ieri nella suggestiva cornice del Lido Peter Pan, reso per l’occasione ancora più bello, grazie alle composizioni floreali di Stefano Mele, sponsor della serata.

Un pubblico numeroso ed entusiasta ha accolto calorosamente le 14 bellissime ragazze che hanno sfilato ininterrottamente indossando le varie linee Camomilla Italia (Summer 2018, Daily, Girls Gone Wild, Fall Winter), sapientemente truccate ed acconciate dalle abili mani di Giovanna Parisi, titolare del salone di bellezza Stile Donna Giò, nonché sponsor della serata.

Camomilla Italia e Stile Donna Giò sono entrambe impegnate da anni anche nel sociale. Camomilla Italia infatti, nei mesi di maggio e di ottobre, sostiene attivamente la campagna Pink Is Good della FONDAZIONE UMBERTO VERONESI per la prevenzione nella cura dei tumori. Mentre Stile Donna Giò fa parte del progetto UNDERFORTY WOMEN BREAST CARE ONLUS a favore delle donne in corso di terapia oncologica per il miglioramento della qualità della vita, per preservarne la femminilità e la bellezza, fornendo gratuitamente parrucche inorganiche alle donne operate di cancro alla mammella con basso reddito che ne fanno richiesta.

Il marchio Camomilla Italia, comparso sul mercato agli inizi degli anni ’70 dall’intuito di un imprenditore napoletano, in ogni collezione racconta la storia di ogni donna attraverso un capo d’abbigliamento, un accessorio, un dettaglio.

La proposta moda Camomilla Italia prende rapidamente forma e diventa nel tempo sinonimo di femminilità, eleganza e versatilità.

Oggi infatti è una realtà radicata nel settore abbigliamento ed accessori donna, con 3 milioni di capi venduti all’anno e più di 200 punti vendita sul territorio nazionale.

Le collezioni sono pensate per essere trasversali ed articolate su linee: da quella classica ed elegante a quella giovanile e di tendenza, a cui si affianca la ricca proposta di accessori che completa la formula del total look.

Inoltre ormai da più di due stagioni, Camomilla Italia vesta la donna dalla 40 alla 50 SENZA LIMITI.

L’evento tenutosi ieri sera al Peter Pan, pur trattandosi della prima edizione per Mondragone, ha riscosso notevole successo di pubblico, nonostante la concomitanza di altri due eventi che si tenevano in città. E’ stata infatti una serata all’insegna della moda, della bellezza, della femminilità e dell’eleganza ed il pubblico, allietato da una leggera brezza marina, ha potuto gustare un accenno del mondo Camomilla, il cui claim è sempre “WOMEN NEVER STOP” (Le Donne non si fermano mai).

La serata, presentata dalla sottoscritta, è stata anche allietata dall’esibizione canora di due giovani promesse di Mondragone, Giovanni della Corte e Manila che si sono esibiti sia in un duetto che singolarmente interpretando un brano di Mengoni ed uno di Mina.

A fine serata sono stati distribuiti dei coupon omaggio che potranno essere ritirati presso lo store.

Tutte le foto ed i video della serata sono visionabili su instagram seguendo “Camomillaitalia” con (hashtag) #camoglamourshow , mentre per restare aggiornati sulle novità e sulle promozioni basta mettete mi piace alla pagina facebook “Camomilla Italia Pagina Ufficiale”.

di Mina Iazzetta