“Pronta guarigione Presidente!” dai Napoli Club nel Mondo

Sempre pronti a manifestare la propria solidarietà, questa volta il pensiero dei Napoli Club Napoli nel mondo va direttamente al Presidente Aurelio De Laurentiis

“Tanti auguri di pronta guarigione Presidente!” questo il messaggio che i Napoli Club nel Mondo hanno voluto far arrivare ad Aurelio De Laurentiis. Risultato positivo al Covid-19, dopo i primi accertamenti del caso si è ritirato nella sua casa di Roma in quarantena insieme a sua moglie, ma la carica virale è bassissima ed i tamponi vengono ripetuti secondo protocollo.

Infastidito dalle pesanti accuse della stampa che ha fatto notare come, durante l’assemblea di Lega, lo stesso De Laurentiis si fosse presentato senza mascherina. Il Presidente non ha mancato di far notare quanto sia stata alta l’attenzione della Società nei confronti di tale emergenza. E del numero record di tamponi a cui lui stesso insieme a gli altri si sia sottoposto volontariamente. De resto l’attenzione mediatica è qualcosa a cui il nostro Presidente è abituato, proprio per la sua attitudine a non voler sottostare a regole “di palazzo”, paga lo scotto di essere contro come nella questione dei diritti TV.

Certamente il calore dei tifosi nei suoi riguardi gli farà piacere, per quanto spesso contestato nelle sue esternazioni, i tifosi non posso non riconoscere il prestigio che ha restituito alla squadra del Napoli da quando in suo possesso. Lo stesso ritiro di Castel di Sangro, ha rappresentato un successo di pubblico ed un momento di avvicinamento tra società e tifosi.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email