informareonline-giuseppe-bassi-e-joanna-teters-il-tour-fa-tappa-a-castel-volturno

Giuseppe Bassi e Joanna Teters: il tour fa tappa a Castel Volturno

Redazione Informare 19/03/2022
Updated 2022/03/19 at 5:32 PM
2 Minuti per la lettura

Giuseppe Bassi e Joanna Teters: il tour fa tappa a Castel Volturno

Al MooSi (via Domitiana 817) di Castel Volturno con Bruno Marfè e con la collaborazione del Live Tones Napoli Party, arriva “Giuseppe Bassi e Joanna Teters in tour“. Giovedì 24 marzo alle ore 21 andrà in scena un incredibile connubio musicale, Bassi e Teters, compositori e autori della musica, che evocano le dinamiche delle relazioni umane e il rapporto dell’uomo con la natura.

“Possiamo dunque dire MooSì – traslitterazione della espressione napoletana il cui significato è “adesso si!” – perché l’esibizione del quartetto nel comune castellano rappresenta, senza soluzione di continuità, il prosieguo del “feroce” rilancio dopo decenni di buio totale, a cui tante realtà locali stanno mettendo in atto, aggrappandosi a quello straordinario veicolo di civiltà chiamato cultura. E se la scorsa estate è stata caratterizzata da numerosi eventi che hanno messo in primo piano la lettura e l’arte, la primavera che è alle porte regala subito un evento di altissimo livello musicale.

Tutto questo reso possibile dalle sinergie che gli organizzatori sono riusciti a mettere in campo con realtà imprenditoriali e commerciali non solo locali. Grazie all’impegno di StudioSales, CartotecnicaEdipro, Libreria Edicolè, La Gabbianella Eventi, Poderi Gianni Gagliardi, e al sostegno di Magazine Informare, Radio Amore Campania e Giammarino editore… si potrà assistere ad una esibizione assolutamente d’eccezione vista l’incredibile fusione che avverrà tra arte musicale e culinaria grazie alle mirabilie dello chef Antonio Piscopo. Al resto ci penserà lo staff di sala del MooSì egregiamente condotto da Floriana” afferma Marco Silva.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *