Giugliano: successo per il presepe vivente de “Il Nido d’Amore”

207
informareonline-giugliano ilnidod'amore presepevivente
Pubblicità

Nella giornata di ieri, in Piazza Gramsci a Giugliano, si è tenuta la prima edizione del presepe vivente, organizzata dall’istituto scolastico paritario “Il Nido d’Amore“. La manifestazione, cantata e recitata dai bambini dell’istituto, ha avuto un notevole successo e si è tenuta in piena sicurezza.

informareonline giugliano ilnidod'amore presepe L’evento

L’evento, già tenuto negli altri istituti diretti da Luigi Errico, ha avuto una risposta eccezionale dai cittadini giuglianesi. Erano anni che non si vedeva una Piazza Gramsci così gremita. Il pubblico, composto da genitori e cittadini incuriositi, si è detto entusiasta dell’iniziativa. Inoltre, a fine recita – a gran richiesta – sono arrivati diversi artisti, tra cui il cantante e comico Luca Sepe e i tiktoker Mery Esposito e Rafel ‘O Pazz.

Pubblicità

Le dichiarazioni del direttore dell’Istituto

Luigi Errico, direttore dell’Istituto “Il Nido d’amore”, ha espresso la propria soddisfazione sulla riuscita dell’evento. A detta del direttore «”Il Nido d’Amore” è una realtà che si sta affermando sul territorio e vuole rendere i bambini protagonisti della propria città». Già a novembre, infatti, i bambini si sono resi protagonisti della piantumazione di diversi alberi in Piazza Matteotti, in occasione della Giornata dell’Albero.

Pubblicità