Giugliano, Di Maio a Varcaturo sabato 26 settembre per Nicola Pirozzi

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio torna a Giugliano una settimana dopo la toccata e fuga di venerdì 18 settembre allo Chalet del Centro, noto bar di Piazza Gramsci. Questa volta, però, il Ministro degli Esteri si sposterà sulla zona costiera del paese e sarà presente al Party House, lounge bar e ristorante di Via Ripuaria, a Varcaturo.

L’incontro, fissato per sabato 26 settembre alle ore 14.30 e organizzato dal Movimento 5 Stelle, avrà come obiettivo primario il sostegno in favore di Nicola Pirozzi, candidato sindaco di Giugliano arrivato al ballottaggio con Antonio Poziello dopo la prima tornata di elezioni comunali di domenica 20 e lunedì 21 settembre. Attesi tanti cittadini e sostenitori, ai quali il Ministro si rivolgerà e parlerà delle prossime mosse per il miglioramento del territorio.

Informareonline-Varcaturo“È il momento di sopperire alle mancanze politiche degli ultimi 30 anni. C’è bisogno di grandi amministratori perché i fondi europei saranno erogati se saranno spesi bene. Chiedo ai cittadini di gestire al meglio questo voto, questo appuntamento elettorale, perché significa mettere le chiavi di una parte di quei miliardi di euro tra le mani di un primo cittadino responsabile, d’esperienza e capace come Pirozzi”, queste le parole del Ministro degli Esteri durante la visita della settimana scorsa a Giugliano.

All’evento di sabato pomeriggio Di Maio avrà nuovamente l’occasione di ribadire quanto sostenuto sette giorni fa e di dare il suo sostegno a Nicola Pirozzi il prossimo 4 ottobre, giornata decisiva per sapere chi sarà il prossimo sindaco di Giugliano.

di Donato Di Stasio

Print Friendly, PDF & Email