informareonline-ospedale-san-giuliano

Giugliano, Aria Nuova si mobilita per la campagna di raccolta fondi all’ospedale San Giuliano

Donato Di Stasio 30/03/2020
Updated 2020/03/30 at 5:48 PM
2 Minuti per la lettura

Aria Nuova è un’associazione nata a Giugliano più di 2 anni fa, formata prevalentemente da giovani, impegnati su uno dei territori più estesi della Regione Campania. La giovane associazione si contraddistingue per essere completamente apartitica e no profit, e si batte costantemente per la valorizzazione del territorio e per sensibilizzare le nuove generazioni, con tante iniziative ed eventi organizzati dai suoi componenti.

In un periodo complicato come questo, segnato dall’emergenza e dall’espansione del Covid-19, i ragazzi di Aria Nuova non si sono abbattuti e sono scesi di nuovo in campo, decidendo di far partire una campagna di raccolta fondi, destinati all’ospedale San Giuliano di Giugliano, impegnato a fronteggiare la pandemia.

Questo il messaggio che i ragazzi dell’associazione hanno voluto lanciare: “Questa campagna fondi nasce con lo scopo di aiutare e rafforzare la terapia intensiva dell’ospedale San Giuliano, recettore non solo dei 126.000 abitanti di Giugliano, ma anche di quelli dei paesi limitrofi, come Sant’Antimo, Melito, Villaricca e Parete. Chiediamo ad ogni cittadino di donare in base alle proprie necessità anche un semplice euro. Questo è il momento di unirci e di aiutare medici e infermieri, che combattono ogni giorno contro questo virus. Anche una piccola donazione può fare la differenza. Siamo in stretto contatto con l’ospedale San Giuliano e con i dirigenti dell’ASL NAPOLI 2 NORD. I fondi saranno direttamente devoluti all’ospedale per il rafforzamento della terapia intensiva.”

L’app utilizzata per la donazione, gofundme, permetterà di selezionare l’opzione ‘0,00 euro’ di costi aggiuntivi, e l’importo scelto sarà quindi destinato completamente all’ospedale.

Qui il link per la donazione!

di Donato Di Stasio

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.