Giugliano, al lavoro per la caserma dei Vigili del Fuoco

informareonline-salvatore-micillo-giugliano

 

Micillo: «È un passo in avanti, uno dei tanti tasselli verso il ritorno della Campania Felix»

 

Questa Mattina alle ore 11:00 presso il Comune di Giugliano, c’è stato un nuovo incontro tra il Sottosegretario al Ministero dell’Interno Carlo Sibilia, l’on. Salvatore Micillo, componente della Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati (già Sottosegretario al Ministero dell’Ambiente), il Capo dei Vigili del Fuoco Fabio Dattilo e il Commissario prefettizio del Comune di Giugliano, Umberto Cimmino

Lo scopo di questo incontro e del precedente sopralluogo, è quello di dotare la città di Giugliano di una Caserma dei Vigili del Fuoco, un importante presidio che non solo rappresenterebbe la legalità sul territorio, ma anche un’ arma contro i roghi di rifiuti nelle svariate zone a nord di Napoli che, purtroppo, convivono con l’etichetta “terra dei fuochi”. 

«Questo era appuntamento già fissato prima del periodo Covid. Porteremo avanti quella che per me è una promessa fatta al territorio: una caserma dei Vigili del Fuoco a Giugliano. Credo inoltre che la presenza, per la seconda volta, del Sottosegretario agli interni e del Capo dei Vigili del Fuoco Nazionale, sia una risposta importante e del tutto adeguata alle problematiche ataviche dell’area a Nord di Napoli». Queste solo alcune delle dichiarazioni dell On. Micillo, che è così intervenuto durante la conferenza:

 

 

Print Friendly, PDF & Email