Informareonline-borgo-meridiano

Giugliano, al Borgo meridiano nasce “Il Giovedì Universitario”

Donato Di Stasio 09/06/2021
Updated 2021/06/09 at 7:10 PM
2 Minuti per la lettura

Giovedì 10 giugno alle ore 19 presso il Borgo meridiano di Giugliano, in via Aniello Palumbo, prenderà il via “Il Giovedì Universitario“, un’iniziativa sociale e culturale che tutti i giovedì darà l’opportunità a tanti giovani di incontrarsi e confrontarsi, con serate all’insegna della cultura, ma non solo.

Il progetto è stato lanciato da Polis, associazione giuglianese impegnata da anni sul territorio, che con la nuova iniziativa vuole creare anche un luogo in cui poter trascorrere alcune ore in compagnia di amici, musica e cibo.

“L’idea è stata quella di pensare ad un luogo di aggregazione per i giovani che non sia soltanto dedicato alla cultura, ma anche allo scambio di idee e al divertimento. Un altro obiettivo è quello di valorizzare alcuni posti di Giugliano come il Borgo meridiano, galleria commerciale che necessita assolutamente di maggiore visibilità e attenzione”, dice Gennaro Riccio, esponente di Polis.

Ogni giovedì si terrà un evento diverso, incentrato sulla cultura, sul teatro o sulla musica. Nella serata inaugurale di giovedì 10 giugno, ci sarà la presentazione de “La comunicazione al potere“, libro di Giovanni Basile che affronta temi inerenti il mondo della comunicazione e del giornalismo. Dopo la presentazione la serata proseguirà con musica e aperitivo.

di Donato Di Stasio

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *