Giocatrici famose nel settore del gioco d’azzardo online

Redazione Informare 28/02/2024
Updated 2024/03/05 at 4:49 PM
6 Minuti per la lettura

Il gioco d’azzardo storicamente è stato in larga parte un’attività prettamente maschile, ma con l’avvento dei casinò online molto è cambiato. Tanti siti di gioco sono affollati da giocatrici particolarmente esperte e che a un tavolo non vanno di certo sottovalutate.

Per avere una panoramica dei casinò popolari e in regola VAI ALL’ARTICOLO. Qui trovi anche le informazioni sul gioco responsabile. Molti di questi casinò online operano a livello molto ampio ma hanno anche la localizzazione italiana, per offrire un gioco d’azzardo dal respiro internazionale.

In determinati siti puoi quindi confrontarti con giocatrici straniere che sono in grado di metterti in grande difficoltà. Puoi comunque seguirle ai tavoli senza dover spendere soldi veri. Vediamo chi sono e quali giochi le hanno rese celebri.

Il Poker Texas Hold’Em, il gioco live e online

Partiamo col dire che nella gran parte dei giochi presenti nei casinò online il fattore fortuna è predominante. Questo vuol dire che l’abilità riveste nella maggioranza dei casi un ruolo marginale.

Una delle discipline dove invece le capacità personali e l’esperienza hanno la loro importanza è il poker Texas Hold’Em dove sono i giocatori a scontrarsi tra di loro. Il banco in questo caso mette a disposizione il tavolo e distribuisce le carte.

Con l’avvento dei tavoli online e dei tornei live tante giocatrici si sono distinte in questo gioco, dove fortuna e abilità costituiscono un mix davvero interessante. Alcune di esse provengono dal gioco live, altre si sono fatte le ossa nei tavoli digitali.

In entrambi i casi sono davvero temibili e trovarle in un tavolo online non è quasi mai una buona notizia. Vediamo alcune delle giocatrici più note e vincenti del gioco d’azzardo online e non solo.

Vanessa Selbst

Si tratta della giocatrice più vincente nei tornei live della storia, ma con una solida reputazione a livello di gioco online. I premi vinti in carriera in tornei live ammontano a quasi 12 milioni di dollari. Si tratta di una giocatrice che negli ultimi anni ha lasciato i tavoli live, ma non si esclude che giochi ancora nei tavoli online con account meno noti. La Selbst è una giocatrice dallo stile estremamente aggressivo e che non trema di fronte a piatti molto importanti.

Kristen Bicknell

Tra le giocatrici che partendo dal gioco online sono arrivati a quelli live c’è sicuramente Kristen Bricknell. Si tratta di una giocatrice canadese che è emersa dai tavoli della rete con il nickname krissyb24. Dopo che le sue performance hanno lasciato il segno nel panorama online Kristen è approdata ai tavoli live dove consegue ancora oggi importanti successi. Puoi trovarla in rete anche con il nome di Kristen Foxen, dopo il matrimonio con il giocatore di poker Alex Foxen.

Maria Ho

Questa giocatrice è nata a Taiwan ma ormai è americana di adozione e dopo una lunga carriera ai tavoli online e live oggi si divide in varie attività, essendo anche una conduttrice televisiva di successo. Vanta premi ai tavoli live di oltre 5 milioni di dollari e la presenza nella hall of fame del poker. Altrettanto importante la sua presenza nei tavoli online, anche se adesso è molto più rara che in passato.

Annette Obrestad

La giocatrice norvegese è senza dubbio uno dei veri fenomeno del poker online che è riuscita sin da giovanissima a centrare grandi successi anche ai tavoli live. Giocatrice estremamente temuta per la sua condotta di gioco estremamente aggressiva. Negli ultimi anni le sue presenze ai tavoli si sono diradate e da qualche anno ha aperto un canale youtube dedicato al makeup. Nonostante questo mantiene la sua residenza a Las Vegas, la capitale del gioco d’azzardo.

Giada Fang

Matematica e poker Texas Hold’Em vanno molto d’accordo, i Giada Fang, italiana di origine asiatica che si è distinta in gioventù in competizioni di matematica e di fisica. Laureata in medicina con specializzazione in chirurgia, Giada si è messa in luce nei tavoli online ottenendo risultati di assoluto rilievo. Da qui sono arrivati i tornei live che hanno confermato le sue grandi abilità. Ancora oggi è molto attiva ai tavoli online.

Ana Marquez

Questa giocatrice spagnola ha cominciato le sue esperienze ai tavoli di poker online dove si è segnata per le sue vincite di grande livello. A questo punto Ana Marquez ha diviso la sua attività tra gioco in rete e quello dal vivo nei tornei di prima fascia. Durante la sua attività ha guadagnato di soli premi nei tornei live ben 2,6 milioni di dollari, ai quali vanno sommati quelli del gioco in rete.

Conclusioni

Internet ha aperto le porte del gioco d’azzardo a tante giocatrici di alto livello che sono in grado di distinguersi anche ai tavoli live. Per questo motivo bisogna essere molto attenti ai partecipanti ai tavoli da poker di sesso femminile. Sottovalutarle potrebbe essere un errore molto costoso.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *