Domani 8 settembre prenderà il via il Caserta Music Festival presso il complesso monumentale del Belvedere di San Leucio.
Ospite speciale Gio Evan per il suo tour “Albero Maestro”

Il concerto inizierà alle ore 22.00. L’ingresso intero è al prezzo di 15,00 euro ed i biglietti sono prenotabili online, oppure allo 06-0406.
È possibile pagare in contanti oppure effettuare l’acwuisto con carta di credito o prepagata.

Gio Evan è uno scrittore e cantautore italiano. A vent’anni ha scritto il suo libro d’esordio Il florilegio passato, raccolta in versi sul suo viaggio in India autoprodotta e distribuita da lui stesso per le strade italiane. Fonda poi “Le scarpe del vento”, progetto musicale con cui pubblica indipendentemente il suo primo disco dal titolo “Cranioterapia”.  Nel frattempo la sua fama cresce grazie anche al successo su social network, in cui condivide brevi aforismi in versi tratti dalle sue opere. Nel 2017 pubblica con Fabbri Editori Capita a volte che ti penso sempre, a cui fa seguito l’anno successivo Ormai tra noi è tutto infinito.
Dopo un altro tour tra novembre e febbraio 2020 , l’artista torna alla ribalta con un nuovo il nuovo singolo Regali fatti a mano, uscito il 15 maggio 2020.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’EVENTO

 

Print Friendly, PDF & Email