Gino Sorbillo apre la sua nuova pizzeria a Bologna

Antonio Casaccio 06/03/2024
Updated 2024/03/06 at 12:49 PM
1 Minuti per la lettura

Gino Sorbillo da vita alla sua ultima creazione, non parliamo però di una new entry nel menù ma bensì dell’apertura della sua nuova pizzeria a Bologna, che lui chiama sui social “Sourbillo gourmand Vol. 4”. Precisamente ci troviamo in Via Santo Stefano 40, dove il 7 marzo alle ore 19.00 ci sarà l’inaugurazione.

Sorbillo continuerà a portare in tavola la tradizione della pizza napoletana, mettendo al primo posto, ovviamente, la qualità dei prodotti utilizzati: farina di tipo 1, fiordilatte lavorato a mano, pomodoro solo italiano e una lievitazione lunga più di ventiquattr’ore.

Solo pochi giorni fa il nostro pizzaiolo ha dato la notizia su uno dei suoi canali social scrivendo: “all’inaugurazione ci saranno tanti amici del mondo dello sport e delle istituzioni”.

La sorpresa per chi giovedì 7 marzo si recherà in Via Santo Stefano 40 la rivela Gino: pizze gratis per tutti! Le versioni offerte saranno pizza alla bolognese, con mortadella IGP, con l’ananas e la classica margherita con il cornicione formaggioso.

Non possiamo far altro che congratularci con “Sorbillo” per la nuova apertura, con la promessa di venire al più presto ad assaggiare una buona pizza!

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *