Ginevra Lamborghini lancia la sua prima capsule di borse

informareonline-ginevra-lamborghini

Ginevra Lamborghini, secondogenita di casa Lamborghini, debutta nel mondo della moda lanciando un’esclusiva capsule collection di borse per il brand di famiglia. Il suo ruolo è quello di creative Advisor e testimonial.

Gli accessori realizzati per la collezione A/I 2020-2021 rappresentano un forte richiamo all’Heritage di casa Lamborghini in chiave glamour, d’avanguardia e giovanile.

Ginevra aveva già fatto parlare di sé negli scorsi mesi, in seguito alla sua assenza alle nozze di sua sorella Elettra. Ora sembra voler seguire proprio le orme di quest’ultima nel mondo della musica e della moda.

Pertanto, dopo aver raggiunto il successo come cantante, ha deciso di debuttare nel mondo del fashion system come creative Advisor e testimonial per il brand Tonino Lamborghini.

La capsule collection firmata Ginevra Lamborghini è frutto di una collaborazione con l’ufficio dell’azienda bolognese che porta il nome del padre e ha visto realizzare accessori artigianali e glamour dal design minimal, versatile e funzionale.

I modelli disponibili sono tre: la borsa “Fiocco” per un look chic e bon ton; la “Shield Lady” minimal e sofisticata dal tocco retrò; infine, la “Taglio” una business bag con pochette rimovibile e una tracolla.

Pezzi in pelle di vitello rigorosamente lavorati a mano da esperti artigiani italiani e decorati con i tratti stilistici distintivi dello storico marchio (scudi, esagoni, linee nette e pulite, Toro Miura…) declinati in varie colorazioni.

Ginevra è sicuramente una giovane cosmopolita, sicura di sé, dal carattere forte e determinato… ma sarà realmente in grado di incarnare i valori simbolo del brand di famiglia?

di Nunzia Gargiulo

Print Friendly, PDF & Email