Gennaro Migliore ad Aversa

Gennaro Migliore ad Aversa, Sgambato e Graziano:
giustizia efficiente fondamentale per territorio, bene governo


“Una giustizia efficiente è assolutamente prioritaria in provincia di Caserta per cui non possiamo non ringraziare il governo Renzi per l’attenzione che sta ponendo per far si che il tribunale di Nord non diventi un’opportunità mancata per il territorio”. Lo dichiarano in una nota congiunta la Deputata Camilla Sgambato e il presidente del Pd campano e consigliere regionale Stefano Graziano che, questa mattina, hanno accompagnato il sottosegretario alla Giustizia nella sua visita all’Ospedale Psichiatrico Giudiziario Filippo Saporito di Aversa dove è in via di completamento il percorso di dismissione. “Ringraziamo Migliore – continuano – perché  non è venuto qui a fare promesse ma, bensì, avendo in mano già le risposte ai bisogni degli operatori della giustizia del circondario di Napoli Nord. Sapere che da aprile il Giudice di Pace avrà nuovi uffici e spazi adeguati e che a breve sarà potenziata anche la pianta organica del tribunale ci dà grande fiducia ed è soprattutto una risposta a quanti sostengono che il governo non sia attendo alle istanze che arrivano dal Mezzogiorno.”

Angelo Golia

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista – Fonda il “Centro studi officina Volturno” nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE.
In un territorio “difficile” è convinto che attraverso la cultura e l’impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra.
Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico.
Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle “eccellenze” dei nostri territori che RESISTONO.
Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani…ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.