Fuochi d’artificio sulla spiaggetta di Baia Verde: la denuncia dei Fire Angels

322
informareonline-fuochi-dartificio-sulla-spiaggetta-di-baia-verde-la-denuncia-dei-fire-angels
Pubblicità

Ennesimo segno di inciviltà quello avvenuto stamattina verso le ore 4: un gruppo di persone ha fatto esplodere una quindicina di batterie di fuochi d’artificio nella spiaggetta libera di Baia Verde. Troppo spesso nelle ultime settimane si stanno ripetendo atti del genere sul territorio, che danneggiano non solo l’ambiente, ma anche le specie di animali presenti.

Oltre la gravità dell’atto, il tutto è stato peggiorato dal fatto che i resti non sono stati rimossi dalla spiaggia, ma sono stati lasciati lì. L’associazione Fire Angels di Castel Volturno ha prontamente denunciato l’accaduto di questa mattina. Di seguito riportiamo il post Facebook sulla pagina dei volontari.

Pubblicità

“Questa è la spiaggetta libera di #BaiaVerde, dove qualche mese fa, i nostri volontari #FireAngelsCastelVolturno si sono attivati per una bella pulizia.
Stamattina verso le 4, qualcuno era in vena di festa ed ha ben pensato di far esplodere una quindicina di batterie di fuochi d’artificio!!

Ora se vogliamo essere clementi e far passare anche la voglia di far festa (azione su una spiaggia comunque da condannare), NON POSSIAMO chiudere gli occhi dinanzi all’ennesimo atto di bestie senza un minimo di civiltà, in quanto sarebbe bastato poco per rimuovere questo schifo da terra!!

Probabile che nella zona ci siano telecamere e non esiteremo ad inviare tutto il materiale alle forze dell’ordine!!”

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità