informareonline-manifestazione camorra frattaminore

Frattaminore, “Grido No alla Camorra”: la Manifestazione di Europa Verde

Redazione Informare 18/02/2022
Updated 2022/02/18 at 3:20 PM
2 Minuti per la lettura

Domani, 19 febbraio, si terrà la Manifestazione contro la camorra presso la Sala Consiliare “S. Pertini” di Frattaminore. Alle ore 10:00 partiranno i saluti istituzionali da parte del sindaco Giuseppe Bencivenga, affiancato dal Consigliere Comunale Biagio Francese e da Valentina Miraglia, Portavoce Cittadino Europa Verde.

Grido No Alla Camorra, #OraParloIo” questo il nome dell’evento, che sarà costellato di interventi. A presenziare autorità politiche, religiose, nonché forze sociali ed economiche del territorio, cittadini ed attivisti. Presenti alla manifestazione anche il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli e la Copresidente Nazionale EV Fiorella Zabatta.

I rappresentanti di Europa Verde sulla manifestazione

«L’Area a Nord di Napoli dice basta alla camorra. Noi condanniamo qualsiasi atto di violenza e di sopraffazione criminale ed esprimiamo piena vicinanza alla popolazione e alle istituzioni locali che non devono mai sentirsi sole in questo momento. Abbiamo deciso di dare vita a una nuova manifestazione prevista per sabato 19 febbraio proprio a Frattaminore insieme al giornalista e consigliere comunale Antonio Iazzetta. Lo scopo di questa manifestazione è quella di dare supporto ad una popolazione ed un territorio dissanguati e “violentati” dai clan, di infondere coraggio e speranza, e di richiamare l’attenzione delle Istituzioni, della magistratura e del Prefetto che devono mettere in atto azioni concrete che arrestino l’egemonia camorristica in questi territori».

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *