27-28 ottobre, Paestum. Si è svolto nel Centro Congressi Ariston il “Festival Internazionale del Coiffure e dell’Estetica”. Un vero e proprio show per gli appassionati.

A partecipare è stato Francesco D’Alterio, figlio d’arte e proprietario di LD BARBER CLUB di Giugliano. Francesco è da sempre attento alle ultime tendenze, preparato ai tagli ”su misura” e svolge il suo lavoro con professionalità e prodotti di alta gamma.
Ha collaborato anche quest’anno con la squadra nazionale CAT ITALIA raggiungendo ottimi risultati. Con il gruppo API (accademia parrucchieri italiani)ha raggiunto il podio… ma non solo! Francesco d’Alterio è stato premiato come Top Stylish Man.

informareonline-francescodalterio2 informareonline-francescodalterio3

Francesco riconosce, inoltre, la preziosità della squadra e non perde mai l’occasione di ringraziare: “Un ringraziamento a tutti i miei amici di squadra, ai coach Claudio Iannotta, Giuseppe Salzano, Giuseppe Vinacci. Il ringraziamento più grande va al presidente mondiale Antonio Bilancio e a Luigi Bilancio, presidente Italia. Un ringraziamento anche alla segreteria mondiale Maria Rosa Roberto. Grazie per la possibilità che ci hanno dato di partecipare a questo bellissimo evento.
Un grazie al nostro ART DIRECTOR Oresto Cuomo”. 

Print Friendly, PDF & Email