Francesco D’Alterio e LD Barber Shop

Vi avevamo già parlato di Francesco D’Alterio e del suo Ld Barber Shop in Giugliano ma questa volta vogliamo raccontare di un nuovo successo.

Francesco D’Alterio è figlio d’arte e da molti anni è il proprietario di uno dei migliori Barber Shop di Giugliano in Campania, sempre attento alle ultime tendenze, preparato ai tagli ”su misura”, con professionalità e prodotti di alta gamma. Recentemente è stato primo classificato al Gold Hair Festival tenutosi in Turchia.

informareonline-francesco-dalterio

Premiazione

Durante la celebrazione della Festa della Repubblica, lo scorso 2 giugno, il sindaco di Giugliano in Campania Antonio Poziello ha deciso di premiare Francesco per il suo lavoro e la sua professionalità.
Il ragazzo ha affermato sui social: ”Ho vinto diverse competizioni e titoli ma avere un riconoscimento da Antonio Poziello mi gratifica e mi rende orgoglioso professionalmente e come cittadino. Lavoro sempre per il meglio.
Per quanto ho fatto e ottenuto fino ad oggi, terrei molto a porgere un ringraziamento particolare al presidente mondiale Antonio Bilancio, al presidente CAT Italia Luigi Bilancio, al vice presidente CAT Italia Maria Rosa Roberto ed al direttore artistico Oreste Cuomo.”

Da qualche mese LD Uomo- Barber Club è sostenitore del progetto Informare e la redazione tutta gli porge i più sinceri auguri.

Print Friendly, PDF & Email