Castel Volturno, la fotostoria della presentazione del libro “Senso di Marcia” con Catello Maresca

Catello Maresca e Paolo Chiariello alla presentazione "Senso di Marcia" - Photo credit Gabriele Arenare

Nella giornata di ieri, presso la sala convegni del magazine Informare, si è tenuta la presentazione del libro “Senso di marcia“, scritto a quattro mani da Leandro Del Gaudio e Catello Maresca, anticipata dalla proiezione dell’omonimo docufilm, con il quale il giornalista Duccio Giordano ha raccontato la quotidianità e l’impegno di alcuni magistrati nella lotta alle mafie.

 

 

Moderato dal giornalista Paolo Chiariello, l’evento ha registrato la partecipazione dell’autore PM Maresca, del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e del presidente del Centro Studi Officina Volturno Tommaso Morlando.

 

 

 

Di seguito proponiamo il racconto fotografico completo della serata, in attesa del nuovo numero di Informare, in uscita i primi giorni di novembre, in cui saranno riportate le dichiarazioni degli intervenuti e, in particolar modo, quelle del magistrato Maresca che ha affrontando tanti temi: dalla cultura ai giovani, dal ricordo dell’arresto di Zagaria ad un futuro nuovo, diverso e da “uomo libero”…

di Fabio Corsaro
Servizio fotografico a cura di Gabriele Arenare

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!