Fondazione Campania Welfare presenta: “Tutto per amore” di Renata Buonaiuto

Secondo capitolo della rassegna di incontri di narrativa sociale riflessioni organizzato dalla Fondazione Campania Welfare con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Sociali della Regione Campania. Venerdì 22 gennaio, dalle 15:00 alle 16:30 la presentazione del libro “…Tutto per Amore” di Renata Buonaiuto.

Il percorso letterario continua, dopo il successo d’esordio con la presentazione del libro di Peppe LanzettaInferNapoli”, sarà il turno di “…Tutto per Amore” di Renata Buonaiuto.

 L’autrice Laureata in Pedagogia, ha collaborato con innumerevoli quotidiani occupandosi di cronaca e attualità. Nel 2013 pubblica il libro “Frammenti di vita” (Aletti Editore), un viaggio di emozioni e brevi poesie. Con lo stesso testo nel 2016 ottiene il premio speciale della critica al Concorso Città di Pontremoli. Partecipa alla VII edizione del Premio “I Moti dell’Anima”, di Positano raggiungendo il secondo posto con la poesia “Ancora un sogno”. Ha collaborato alla realizzazione di innumerevoli antologie e ad agosto 2019, pubblica con Guida Editori: “…Tutto per amore”, la storia di Daniela Manzitti, una madre coraggio, che nel 2017 denunciò il figlio ponendo termine alla sua latitanza.

Coraggio, legalità, giustizia sociale, i valori che faranno da sfondo all’incontro di venerdì. Introduce e coordina, l’attore e scrittore Peppe Lanzetta. Durante l’evento ci sarà il saluto della Dott.ssa Daniela Mignone dell’Ufficio Politiche Sociali Fondazione Campania Welfare e l’intervento dell’autrice Renata Buonaiuto.

Sarà possibile partecipare alla presentazione tramite la piattaforma Meet cliccando su questo link

Di Pasquale Di Sauro

Print Friendly, PDF & Email