Fondazione Campania Welfare presenta “InferNapoli” di Peppe Lanzetta

0

Mercoledì 20 gennaio 2021, dalle 15:00 alle 16:30, Peppe Lanzetta presenterà il suo libro “InferNapoli“. Un evento che si inserisce nella rassegna di incontri di narrativa sociale organizzato dalla Fondazione Campania Welfare (già FBNAI) con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Sociale della Regione Campania. Un vero e proprio percorso letterario che avrà al centro quattro presentazioni di libri che raccontano di legalità, coraggio e giustizia sociale.

Attore e drammaturgo, Lanzetta è autore di altri libri tra cui: “Figli di un Bronx minore“, “L’opera di periferia“, “Un Messico napoletano“, “Racconti disperati” e moltissimi altri ancora. Nel 2015 si presenta alle scene internazionali grazie a un piccolo ruolo nel film “007: Spectre“. Ma la sua carriera cinematografica non si ferma a questo piccolo evento ma anzi, è ampia e duratura.

Il libro che Verrà presentato Mercoledì è del 2011 e parla delle vicende accadute a un boss (Vincent Profumo) quando quest’ultimo si scontrerà con la mafia cinese. Un’imperdibile pulp che vi terrà incollati pagina dopo pagina. Dopo l’intervento dell’autore, sono previsti i saluti della Dott.ssa Patrizia Stasi, Presidente Fondazione Campania Welfare.

Sarà possibile partecipare alla presentazione tramite il la piattaforma Meet cliccando su questo link.

di Giuseppe Spada

Print Friendly, PDF & Email