Fondazione Campania Welfare, evento conclusivo della rassegna

Ultimo appuntamento della rassegna di incontri di narrativa sociale riflessioni organizzato dalla Fondazione Campania Welfare con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Sociali della Regione Campania. Venerdì 29 gennaio, dalle 15:00 alle 16:30 la presentazione del libro “Al posto giusto al momento giusto” di Gigi&Ross e Oreste Ciccariello.

Capitolo finale introdotto e coordinato da Peppe Lanzetta. L’attore e scrittore ha accompagnato sin dall’ esordio con la sua presenza fissa il percorso letterario che si avvia alla conclusione dopo aver riscontrato molto successo provato da una grande partecipazione dell’utenza.
Vittime innocenti di tutte le mafie, “Al posto giusto, al momento giusto” è un doveroso omaggio alle persone a cui è stata sottratta la vita senza nessun motivo e senza nessun preavviso, è un modo per riportare l’attenzione su vittime spesso dimenticate, o peggio ancora mai conosciute.  Il libro edito da “Rogiosi” sarà presentato nel corso dell’evento dagli autori Oreste Ciccariello e Gigi&Ross.
Non mancherà infine il saluto della Dott.ssa Daniela Mignone dell’ Ufficio Politiche Sociali Fondazione Campania Welfare.

Sarà possibile partecipare alla presentazione tramite il la piattaforma Meet cliccando su questo link.

Di Pasquale Di Sauro

Print Friendly, PDF & Email