Fire Angels Castel Volturno, il WWF Campania decreta 4 guardie particolari giurate

La Presidente dell’associazione ambientale Fire Angels Castel Volturno, Daniela Zuccaro, e gli associati Mariano Varriale, Sabrina Marino ed Enzo Caponnetti, sono stati decretati dal WWF Campania guardie particolari giurate.
Un meraviglioso riconoscimento all’impegno profuso dall’associazione per controllare e contrastare i roghi tossici sul territorio, gli sversamenti di rifiuti e l’attività di sensibilizzazione alla tutela dell’ambiente.
“Una bella notizia che ci riempie di orgoglio come associazione e dona più forza nel merito della nostra missione, circa il contrasto ai roghi tossici e agli sversamenti illeciti di rifiuti.
Le guardie WWF offrono un servizio importante di grande supporto nell’attività giudiziaria e legale alle Forze dell’Ordine, un sostegno che rende il nostro ambiente più controllato e protetto, anche attraverso una capillare opera di vigilanza e segnalazione di abusi criminali del territorio” si legge in una nota pubblicata sui canali social dell’associazione. “L’associazione Fire Angels Castel Volturno si congratula con i suoi volontari per questo importante traguardo raggiunto attraverso tante ore di formazione e sacrifici, ora abbiamo strumenti maggiori a difesa del bene comune”.
Print Friendly, PDF & Email