Fire Angels, arriva l’iscrizione al Registro Regionale del Volontariato

55

Tramite i propri canali social, l’associazione di volontariato Fire Angels ha dichiarato ufficialmente il proprio ingresso nel Registro Regionale del Volontariato. Un passo importante per tutti i cittadini che quotidianamente lottano per la salvaguardia dell’ambiente.

Anche noi di Magazine Informare abbiamo sentito la necessità di approfondire e diffondere l’operato di questi volontari tramite un’intervista alla loro presidente, Daniela Zuccaro.

Pubblicità

Questo il post pubblicato da Fire Angels:

Stamattina due belle notizie:
La prima riguarda un interessante articolo del mensile Magazine Informare (che ringraziamo) sulla manifestazione territoriale antiroghi che ha visto la partecipazione dei nostri volontari #FireAngelsCastelVolturno, nell’articolo c’è un intervista alla nostra presidente Daniela Zuccaro, leggetelo!
La seconda vi informiamo di un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita della nostra associazione, in quanto abbiamo ieri ricevuto il decreto di iscrizione al Registro Regionale del Volontariato, un tassello ufficiale che ci rende orgogliosi dell’impegno svolto fino ad oggi per il #benecomune.

di Simone Cerciello

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità