Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato ricevuto dal Gen. B. (c.a.) Ippolito Gassirà, presidente della sezione di Caserta dell’UNUCI (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia) inerente ad un interessante evento sociale e di solidarietà:
“Gentilissimi Soci e Amici, causa pandemia, non potendo mettere in atto il solito convegno organizzato dall’UNUCI nell’ambito del Festival della Vita, viene proposta una Digital Edition che racconta gli eventi più importanti delle dieci edizioni. Il programma, edito dal canale televisivo “Nuvola TV” di Ischia, sarà presentato sabato 6 febbraio 2021 alle ore 18.00 e replica domenica 7 febbraio 2021 alle ore 21.00. La diretta televisiva si può seguire in internet all’indirizzo web: www.nuvola.tv, visitando il sito e cliccando sul titolo DIRETTA TV.
Indice
Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato ricevuto dal Gen. B. (c.a.) Ippolito Gassirà, presidente della sezione di Caserta dell’UNUCI (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia) inerente ad un interessante evento sociale e di solidarietà:Altra possibilità è utilizzare quale indirizzo della pagine Facebook l’URL: NUVOLA TV.