informareonline-caserta-ancora-tuffi-nella-cascata-della-reggia-mancano-controlli-e-personale

Festa della Liberazione: ingressi contingentati alla Reggia di Caserta

Redazione Informare 23/04/2022
Updated 2022/04/23 at 3:47 PM
2 Minuti per la lettura

Festa della Liberazione: ingressi contingentati alla Reggia di Caserta

Ponte lungo alla Reggia di Caserta in vista del 25 aprile 2022, Festa della Liberazione. Dalle ore 08:30 il Palazzo Reale, il Parco Reale e il Giardino Inglese saranno visitabili fino alle ore 19:30, con ultimo ingresso alle ore 18:45.

Gli ingressi sono contingentati per numeri e per fasce orarie ed i biglietti sono disponibili su TicketOne e in biglietteria fino ad esaurimento posti. Una volta raggiunta la quantità massima di biglietti venduti, non sarà più possibile accedere alla Reggia. Inoltre, non sarà consentito l’accesso in fasce orarie diverse da quelle indicate dal biglietto acquistato online. Oltre la biglietteria di Piazza Carlo III, sarà aperta anche quella di Corso Giannone per coloro che intendono visitare solo il Parco Reale.

Gli Appartamenti Reali, con le splendide sale Settecentesche e Ottocentesche “contaminate” dalla forza contemporanea della collezione Terrae Motus, saranno aperti fino alle 19.25 con ultimo accesso alle 18.45. Il Parco Reale, con l’incantevole via d’Acqua culminante nella Cascata del Torrione che irrompe sulla Fontana di Diana e Attone, chiuderà alle 19 con ultimo ingresso ore 18. Il Giardino inglese, oasi di suggestione con i suoi scorci romantici e selvaggi, potrà essere visitato fino alle ore 18, con ultimo ingresso alle ore 17.

Si ricorda di leggere il regolamento di visita e in particolare che è vietato introdurre palloni, accedere e sdraiarsi sui prati lungo l’asse principale del Parco Reale e nel Giardino Inglese, accedere alle aree interdette al pubblico e dare da mangiare agli animali. ​

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *