informareonline-emergency

Emergency a Napoli: regali solidali per vittime di guerra e povertà

Redazione Informare 15/12/2021
Updated 2021/12/15 at 12:03 PM
2 Minuti per la lettura

Dall’8 al 24 dicembre a Napoli, in via San Gregorio Armeno 9, è presente lo spazio di Natale di Emergency. Dall’artigianato afgano sino ai manufatti provenienti da tutto il mondo, dai dolci natalizi sino ai giochi per bambini: tutti questi prodotti saranno disponibili, sia online che in presenza, per sostenere i progetti dell’ong.

I prodotti

Quest’anno grande spazio è riservato ai prodotti di artigianato provenienti dall’Afghanistan. Inoltre, sarà possibile acquistare anche ceste con panettonidolci biscotti, ma anche articoli di cartolerie tra cui calendari illustrati agende.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, sono disponibili t-shirt e felpe, sia le classiche rosse con logo EMERGENCY, ma anche quelle con illustrazioni con la guerra. Per i più piccoli, invece, sono presenti libri che raccontano l’importanza dei diritti umani, oltre a numerosi giochi tradizionali. Infine, nello Spazio di Natale è possibile trovare anche il Panettone Fatto per Bene, realizzato in collaborazione con le Tre Marie.

I progetti di EMERGENCY

Attraverso l’acquisto di questi prodotti si contribuirà concretamente alla vita di coloro che l’ong assiste da anni, in Italia e nel mondo. Da una visita pediatrica in Sudan a una sedie a rotelle in Afghanistan, sino a una visita nell’ambulatorio mobile di Milano: tutto ciò attraverso l’acquisto di regali solidali!I fondi raccolti serviranno a garantire il diritto alla cura gratuito e universale per tutti, ma anche a fornire assistenza a coloro che vivono in guerra e/o povertà.

 

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *